Produrre maglieria è un affare di famiglia da più di 60 anni. Madiva Artimaglia è un’azienda familiare nata nel 1953 a Valdengo, area situata nei dintorni di Biella, la famosa capitale della lana e sin dalle sue origini Madiva si è specializzata nella realizzazione di un intimo italiano di alta qualità. Negli ultimi 10 anni si è orientata verso la distribuzione al dettaglio in Italia e all’estero creando un nuovo marchio: ARTIMAGLIA. Lo stabilimento, all’incirca 8000 mq, ospita l’intero ciclo produttivo: dalla tessitura al prodotto finito. Solo per il finissaggio ci rivolgiamo a un fornitore esterno che, però, opera in questo territorio. Una volta terminata la lavorazione, il tessuto rientra in azienda per il taglio e la confezione.
Siamo un’azienda Made in Italy a tutto tondo, sostenuta da ragioni etiche e morali. Produciamo capi di maglieria di qualità costante, garantita dall’utilizzo esclusivo di fibre di prima scelta; lo facciamo qui, nel nostro stabilimento. Biella, capitale della lana. Essere biellesi significa conservare, in ogni circostanza, l’amore per il lavoro ben fatto e poter fruire di un know how maturato nel corso degli anni e continuamente sviluppato. Continuiamo a lavorare nel biellese in virtù del nostro legame con il territorio: vogliamo mantenere vive le tradizioni. Avere una produzione locale consente di controllare la qualità del prodotto e di lavorare garantendo affidabilità e soddisfazione al nostro cliente.
Per continuare ad avere un’identità forte, il cambiamento e l’innovazione sono fonda- mentali, abbiamo un nuovo progetto con il quale vogliamo rinnovare completamente l’aspetto dei nostri brand, senza però abbandonare la coerenza che ci caratterizza da più di 60 anni.
Continueremo a proporre capi che offrono a tutti i tipi di donna la possibilità di sentirsi a proprio agio. Finalmente abbiamo definito il cambiamento, siamo nella direzione giusta: ora è necessario percorrere fino in fondo la strada intrapresa.